Con l’arrivo dell’estate si prospettano tante novità nel menù della pizzeria Verde Porpora. Prima fra tutte l’inserimento del nuovo impasto rustico per la pizza, che dopo essere stato testato per qualche settimana e visto il successo riscontrato, si è meritato un posto nel menù delle pizze. L’impasto che ha conquistato i palati di molti buongustai è realizzato con farina tipo 1 (macinata a freddo a pietra, ad alto tenore proteico, con più vitamine, fibre e sali minerali) e alcuni tipi di semi.

Proprio come l’impasto classico e quello speciale, anche l’impasto rustico potrà essere abbinato ad ogni varietà di pizza in menù a proprio gusto. Grande successo, ad esempio, ha avuto in abbinamento con la nuova pizza Ubriaca (mozzarella, capocollo, pomodorini e formaggio stagionato nel vino), anch’essa novità del menù di Verde Porpora.

Queste sono solo alcune delle novità che arricchiranno nelle prossime settimane il menù della pizzeria Verde Porpora, che con l’arrivo della bella stagione ha inaugurato la nuova location all’aperto, sempre nel verde della villa comunale di Castellana Grotte.

Consulta qui il menù.