Con Cerialia e AIC Puglia la proposta per celiaci e intolleranti

Lo spazio dedicato alla gastronomia di Giardini in Festa 2016 sarà arricchito da una proposta tutta pensata per celiaci e intolleranti grazie alla presenza dello stand gastronomico curato dal negozio Cerialia, dove sarà possibile gustare prodotti senza glutine, e alla collaborazione dell’Associazione Italiana Celiachia Puglia, che sarà presente all’evento con materiale informativo.

 

La proposta gluten free di Cerialia

Pucce, piadine, panzerotti e birra: sono i prodotti che sarà possibile assaggiare nello stand gastronomico senza glutine di Cerialia, negozio di prodotti per celiaci, intolleranti ed amanti dei cibi biologici e salutistici. Con la sua vasta scelta di prodotti per celiaci e per intolleranti, Cerialia è il negozio ideale per chi è attento al benessere senza rinunciare al gusto. Vasta la gamma di articoli messi a disposizione: prodotti da forno dolci e salati, surgelati, prodotti biologici ed artigianali, bevande alternative al latte, ecc.

 

Giardini in Festa

Sarà inaugurata il 19 agosto, la terza edizione di “Giardini in Festa – delizie d’estate da vivere insieme”, l’evento organizzato dall’associazione “Amici dei Giardini” che fino al 28 agosto 2016 animerà con spettacoli e concerti, eventi per bambini e stand gastronomici ed espositivi i “Nuovi Giardini” della villa comunale di Castellana Grotte (Ba). Per dieci giorni la cosiddetta “villa di giù” sarà immersa tra luci, suoni, sapori e profumi irresistibili, grazie al mix di eventi musicali e culturali, stand artigianali e spazi dedicati ai più piccoli, percorsi gastronomici e una vasta proposta di birra italiana ed estera.